4 pensieri su “AUDIOLETTURE

    • Cara Daniela, sono il curatore del blo. Potrei saper chi sei? Ti ringrazio per l’attenzione. Ho inserito un link dove puoi ascoltare più di 100 romanzi ad alta voce.
      Era gà presente il cantico dlle creature letto da Branduardi.
      Comunuqe questo non è blog a richiesta, e la cortesia nel chiedere è indice di buona educazione.
      La tua richiesta mi è apparsa perentoria, giustificabile solo sei molto giovane; e anche un po’ maleducata nonostante il condizionale di cortesia.
      Non so se amplierò la sezione, per cui se vui ascoltare altre cose oltre a quelle da me segnalate, puoi facilmente trovarle su youtube effettuando una ricerca mirata.
      Ti saluto

  1. sarebbe bellissimo se questa sezione fosse ampliata (ovviamente la mia non è una richiesta ma un auspicio!) … penso anche ai ragazzi ipovedenti.Spero questapagina possa ampliarsi per avere lo stesso numero di visite che hanno le altre utilissime e chiarissime sezioni del blog.colgo l’occasione per rinnovare la sorpresa e la gratitudine nel trovare persone che amano condividere il loro sapere mettendolo a disposizione di tutti.buon lavoro!!

    • Cara Serena, grazie per le belle parole. Questa sezione audio si amplierà da sola perché radio 3 AD Alta Voce fa questo lavoro di lettura dei romanzi da molti anni e continua con attori di fama. Per quanto riguarda la questione degli ipovedenti non sufficienti competenze tecniche, ma le mappe (la maggior parte) se cliccate si ingrandiscono, e gli ipovedenti hanno alcune possibilite (apple ce l’ha) per rendere più accessibili i contenuti. Cmq oltre a questo spazio ho curato un blog per la seconda media http://spazio2h2011.myblog.ite uno per la storia di terza: http://storiaterzamedia.myblog.itGRAZIE ancora, diffondi e prova a convincere altri a fare qualche piccola donazione, non puoi immaginare quanto tempo e quanta fatica mi sia costato creare questi 3 blog.Ti saluto, ma da dove scrivi? Io insegno a Rimini

Lascia un commento